Reprochem | Ricerca e qualità

RICERCA E QUALITA’

Da oltre 40 anni Reprochem è specializzata nella produzione di prodotti chimici e accessori per la realizzazione di cilindri per la stampa rotocalco, con una vasta rete distributiva che copre Italia, Europa e numerosi Paesi extracomunitari.
Reprochem vanta un modernissimo laboratorio Ricerca e Sviluppo dotato delle più sofisticate apparecchiature tecnologiche.
Sia la costante attività di ricerca, che l’attenta analisi delle diverse richieste di mercato e delle specifiche esigenze del cliente, consentono l’eccellenza nella qualità produttiva.
Per garantire standard qualitativi costanti nel tempo, particolare attenzione è rivolta ai controlli dell’intero ciclo produttivo, dalle materie prime ai prodotti finiti.
I prodotti vengono sviluppati direttamente da Reprochem e la loro realizzazione viene svolta esclusivamente in Italia presso la sede dell’azienda, per mantenere affidabilità e garanzia.
Grazie all’esperienza ultra-quarantennale nel settore chimico, Reprochem è in grado di fornire, oltre ai prodotti a catalogo, anche soluzioni altamente personalizzate in base alle esigenze e alle richieste del cliente.
Nel 1997 Reprochem ha conseguito la certificazione ISO 9002 e nel 2000 la certificazione ISO 9001.